Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Interventi di Spurgo e Pulizia Fossa Biologica

disponibile
CONDIVIDI:

SUD SPURGHI: ESPERTI IN SERVIZI ECOLOGICI E AMBIENTALI
 

Sud Spurghi esegue interventi di pulizia di fosse biologiche e interventi di spurgo delle diverse tipologie di fognature. Dai semplici interventi di spurgo e pulizia di vasche biologiche, allo spurgo di pozzetti, fosse settiche, fosse imhoff e pozzi neri, spesso soggetti a frequenti problematiche di saturazione o intasamento.


DETTAGLI DEL SERVIZIO
Sud Spurghi si avvale di un Team di tecnici specializzati nella disotturazione e spurgo di fosse biologiche, fosse settiche, fosse imhoff e pozzi neri, di qualsiasi tipo e dimensione. Oltre allo spurgo e agli interventi di disotturazione della fogna, Sud Spurghi offre anche un servizio di pulizia ordinaria e straordinaria dei canali e di sanificazione e igienizzazione degli ambienti fognari per ridurre al minimo la carica di microrganismi, virus e batteri dannosi oltre che per rendere sani gli stessi ambienti.

Una squadra specializzata anche nella manutenzione e sistemazione delle reti e degli impianti fognari, permette di prevenire o di risolvere grosse problematiche di intasamento e di sgradevole fuoriuscita dei liquami.


MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Per gli interventi di disotturazione e spurgo di fosse biologiche, fosse settiche, fosse imhoff e pozzi neri, impieghiamo efficienti strumentazioni e attrezzature tecniche certificate che ci permettono di intervenire, direttamente sul posto, nel rispetto delle norme, con efficacia e in tempi rapidi.
Inoltre disponiamo di automezzi autorizzati e certificati per lo spurgo e il trasporto di rifiuti liquidi non pericolosi (Cat. 4) e, secondo Normativa ADR, di rifiuti pericolosi (Cat. 5).


CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Per la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti fognari e per interventi di disotturazione o spurgo, interveniamo da Palermo (città) a tutta la provincia di Palermo.

Grazie all’esperienza pluriennale, da anni collaboriamo con professionalità a supporto di Piccole e Grandi Imprese, ma anche nell’interesse di Privati e Pubblica Amministrazione, offrendo una vasta gamma di servizi igienico ambientali.

 

CLICCA QUI E CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONDIVIDI:

Dove trovare Spurgo fognature e pozzi neri attorno a Ciaculli [Fraz. di Palermo] (Palermo)